PALAZZO ROSELLI CECCONI

La storia di Firenze
diventa un boutique hotel

Il palazzo viene costruito per la famiglia Serristori su progetto di Giuliano da Sangallo, famoso architetto molto apprezzato da Lorenzo de’Medici, e degno continuatore della tradizione del Brunelleschi.
L’imponente struttura viene completata nel 1520 e negli anni ha ospitato importanti famiglie fiorentine che hanno contribuito ad apportare migliorie all’edificio lasciando la loro impronta in un palazzo che contribuisce a fare la storia di Firenze.

STAFF

Giovani, professionali, motivati

Noi saremo la vostra sicurezza fuori casa, il vostro punto di riferimento per qualsiasi necessità.

AMBIENTI

Camere e Suites pensate per farti sognare

Eleganti arredi e finiture pregiate caratterizzano ogni camera per trasportarvi in un mondo di bellezza e charme che solo una residenza d’epoca vi può dare.

REVIEWS

  • “La stanza era ampia, arredata con un’eleganza impareggiabile, un’illuminazione perfetta, silenziosa e molto accogliente”

    Nadia M. - Tripadvisor
  • “Che dire Palazzo Roselli Cecconi è una vera bomboniera. Eleganza e classe con un tocco di tecnologia rendono la residenza un posto magnifico dove sentirsi coccolati.”

    Martibuo - Tripadvisor

SERVIZI

Ti sapremo viziare

Voi godetevi la città al resto pensiamo noi.
Avremo cura della vostra auto, prenoteremo i vostri musei preferiti, e sapremo sempre
darvi un consiglio.

LOCATION

Nel centro di Firenze

Palazzo Roselli Cecconi è nel cuore della città, vi basta voltare l’angolo per ammirare la famosa facciata della Basilica di Santa Croce, in 5 minuti a piedi siete arrivati agli Uffizi, e in 10 siete già su Ponte Vecchio.